Skip to main content

Resi e rimborsi

Dettaglio

Questa modalità riguarda esclusivamente la merce acquistata on line e non quella venduta direttamente presso la nostra boutique.

Premettiamo che ogni singolo articolo prima di essere spedito passa un accuratissimo controllo qualitativo al fine di eliminare qualsiasi reso causato da evidenza di difetti e che le venature della pelle non rappresentano un difetto, ma al contrario sono garanzia di un prodotto naturale e non trattato artificialmente.

Tuttavia, è possibile restituire uno o più prodotti acquistati entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento, in condizioni originali e integre (etichetta e involucro non rimossi), per ottenere una sostituzione merce o un rimborso del prezzo pagato.

Non si effettuano sostituzioni o rimborsi di prodotti nei seguenti casi:

  • Prodotti personalizzati con nomi/numeri/colori/iniziali, ad eccezione di prodotti difettosi .
  • Prodotti danneggiati dal cliente per imperizia, usura o negligenza.
  • Prodotti a prezzo scontato o in promozione speciale. Per tali prodotti non si effettuano rimborsi ma è possibile la sostituzione o la richiesta di un buono acquisto di pari valore dell’importo pagato, da utilizzare successivamente.

In caso di reso va compilato in tutte le sue parti il modulo di reso ed è comunque consigliabile contattare il Servizio Clienti al seguente indirizzo di posta elettronica:  [email protected].

 

Come posso restituire o cambiare un prodotto?

  • Confezionare il prodotto in modo sicuro in un pacco appropriato e robusto che gli garantisca un trasporto in sicurezza.
  • Compilare il modulo di reso indicando la preferenza per la sostituzione della merce o per il rimborso.
  • Inserire il modulo compilato in tutte le sue parti nel pacco.
  • Rispedire la merce tramite corriere o posta celere in porto franco al seguente indirizzo:

Mejana Snc. Via Tommaso Marino, 7 –  20121 Milano – Italia

Importante: per maggior sicurezza, è consigliabile rispedire la merce tramite raccomandata o pacco tracciabile. MEJANA SNC non si riterrà responsabile per l’eventuale mancato arrivo del pacco restituito.

Le spese di rispedizione della merce resa e il rischio relativo al trasporto sono a carico del cliente. I tempi di sostituzione o di rimborso del prodotto sono al massimo di 14 giorni lavorativi. In caso di pagamento con bonifico, il rimborso verrà effettuato tramite bonifico, in caso di pagamento con carta di credito o PayPal, il rimborso viene effettuato tramite il riaccredito dell’importo.

Cosa devo fare se ricevo un prodotto sbagliato?
Nel caso che il cliente riceva un prodotto sbagliato, verrà effettuata la sostituzione del prodotto. In questo caso si prega di contattare il servizio clienti telefonando al n. del Servizio Clienti (+39) 02.86.93.987 oppure inviando una mail a: [email protected] .

COMPILA IL MODULO DI RESO: QUI